PARTECIPAZIONE BANDO EDUCARE IN COMUNE

AVVISO PUBBLICO

Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della Famiglia – Avviso per selezione Partner privati per partecipazione al bando “Educare in Comune”.

Si comunica che l’Unione “Madonie” con il supporto dell’Agenzia di Sviluppo, intende partecipare all’iniziativa “Educare in Comune” lanciata dal Dipartimento per le politiche della Famiglia nell’ambito delle azioni di contrasto alla povertà educativa (Educare in Comune).
In tal senso abbiamo predisposto uno specifico avviso (allegato di seguito) per selezionare partner privati che, unitamente all’Unione, intendano parteciparvi.
Ai fini della partecipazione al presente avviso, i partner privati dovranno necessariamente possedere i seguenti requisiti:

  • appartenere agli enti del Terzo settore, oppure essere Imprese sociali o ancora Enti ecclesiastici e di culto; in tutti i tre casi dovranno essere dotati di personalità giuridica;
  • aver maturato una comprovata esperienza di almeno tre anni in una delle due aree tematiche indicate all’art. 3 dell’allegato avviso, ed in uno o più dei 17 comuni aderenti all’Unione.

Le istanze dovranno essere presentate, a mezzo posta elettronica, a sosvima@gmail.com, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 del giorno 7 gennaio 2021, utilizzando lo schema di domanda pure allegato.